xln audio ad 2 artist bundle
drum sampler professionale
ad 2: artist bundle comprende:
addictive drums è uno dei software di emulazione di batteria più utilizzati e più diffusi nel mondo, sia in ambito professionale che per l’home recording. la prima versione risale ormai al 2006 e, dopo otto anni, la versione 2 introduce una serie di novità davvero importanti
la prima importante novità è che ora il motore software di addictive drums 2 è incluso in ogni singolo kit di espansione adpak. questo significa che diventa ancora più accessibile ed economico addictive drums, potendo (ad esempio) prendere il solo adpak vintage dry ed utilizzarlo con il potente ‘software engine’ della nuova versione, scegliendo di volta in volta i kit e gli add-on preferiti (disponibili anche in bundle).
la seconda importante novità è costituita proprio dal motore audio completamente riprogrammato di addictive drums 2 che aggiunge nuove interessanti funzionalità per modellare il suono e una qualità senza precedenti, pur mantenendo l’interfaccia utente semplice ed efficace che ha in gran parte contribuito al successo della prima versione.
tutti i singoli adpak sono stati aggiornati con nuovi campionamenti e con l’implementazione del motore software di ad2: nuovi drum kit, nuovi effetti, nuovi moduli di sound shaping, per una gamma di suoni di batteria completa e di altissimo livello.
per favorire la fase creativa, la nuova sezione beats aiuta a localizzare o a realizzare in modo semplice ed intuitivo le tracce ritmiche per le vostre produzioni. con la versione 2 si possono anche spostare interi loop o singoli ‘drum hits’ con il ‘drag-and-drop’ direttamente sulla timeline della daw.
addictive drums 2 è compatibile come virtual instrument con tutti i principali software host, con totale supporto per i principali formati di plug-in (vst, au, e aax) sia a 32 che a 64-bit. questo significa che addictive drums si può utilizzare con tutte le principali applicazioni di produzione musicale come pro tools, sonar, cubase, logic, live, reaper e molti altri. addictive drums 2 può funzionare naturalmente anche in modalità standalone, senza piattaforma host, e garantisce il pieno supporto per le principali e-drum roland, yamaha, alesis, e altre.
ecco le principali novità introdotte da addictive drums 2:
attenzione!!!
non include cd è necessaria la connessione internet per scaricare il prodotto