heritage audio i73 pro edge
interfaccia audio usb-c 12-in / 16-out, dsp e 2 preamp
l'interfaccia audio usb-c heritage audio i73 pro edge è stata progettata pensando ai musicisti, produttori e fonici, offrendo un percorso semplice verso l'esperienza analogica classica che ha ispirato la creazione musicale fin dagli anni '70. incorpora circuiti in classe a con trasformatori bilanciati, gli stessi dei preamplificatori classici in stile 73, consentendo di catturare i segnali audio con il fascino e l'atmosfera analogica direttamente sul computer.
con un ingresso a tre vie come qualsiasi preamplificatore in stile 73 di heritage audio, è possibile catturare la voce attraverso il potente preamplificatore mic con fino a 70db di guadagno, una chitarra/basso elettrico attraverso il veloce e dinamico jfet di o con ingressi line. È possibile indirizzare qualsiasi segnale sulla daw con la vera qualità da studio. l'i73 pro edge consente anche di collegare otto canali analogici aggiuntivi tramite ingresso/uscita adat.
ma l'esperienza analogica non si ferma qui. una console di missaggio per il monitoraggio a bassa latenza è stata sviluppata appositamente, consentendo di ascoltare ciò di cui si ha bisogno attraverso due diversi set di altoparlanti o due diversi segnali per cuffie, ciascuno con il proprio mix configurabile e indipendente all'interno dell'heritage audio mixer in esecuzione all'interno dell'i73 pro edge. inoltre, è possibile elaborare le tracce in tempo reale all'interno del mixer heritage audio con un set completo e sempre crescente di strumenti modellati sulla collezione dei dispositivi di heritage audio che funzionano internamente sul dsp dell'i73 pro edge.
l'i73 pro edge offre una soluzione completa per il monitoring e la registrazione, consentendo di catturare le tracce nella daw e completare il lavoro sfruttando un moderno flusso di lavoro home studio. inoltre, offre la flessibilità di utilizzare plugin nativi di terze parti tramite i canali aux del mixer.
questo prodotto è il top di gamma della serie i73 pro, ma ci sono anche due opzioni più piccole, l'i73 pro one e l'i73 pro 2, che offrono diverse opzioni di i/o e funzionalità, garantendo che gli utenti possano scegliere quella che meglio si adatta alle loro esigenze.
caratteristiche
- interfaccia audio usb-c 12-in / 16-out
- 2 preamplificatori in classe a in stile 73 con fino a 70db di guadagno per registrazioni di qualità da studio
- ingresso microfono/linea su connettore xlr combo e ingresso dedicato jfet di per strumenti hi-z
- 2 ingressi linea aggiuntivi
- monitoraggio diretto con il mixer di heritage audio, processato in tempo reale con latenza impercettibile
- 2 uscite monitor stereo analogiche tramite connettori trs controllate indipendentemente dal mixer di heritage audio (1 mix per uscita stereo)
- 2 uscite cuffie stereo indipendenti con cue dedicato
- registrazione, mixaggio e riproduzione fino a 32-bit/192khz
- alimentazione phantom a +48v, pad e fase
- modalità mono, muto e dim
- compatibile con macos e windows 10 e 11. lo stesso hardware funziona sia su pc che su mac.
- esperienza completamente analogica alimentata da dsp per elaborazione in tempo reale durante la registrazione con latenza indistinguibile
- inclusa una crescente collezione di effetti heritage audio modellati sui propri apparecchi esterni e sulla collezione privata di heritage audio
- in grado di registrare simultaneamente flussi wet e dry dal mixer alla propria daw
- conversione ad/da leader di classe
- connessione usb-c al computer (cavo incluso)
- espandibile digitalmente tramite adat (fino a 8 canali)
- connettore mini-din midi in/out